FAQs

Come possiamo Aiutarti?

Domande Ricorrenti su Pagamenti, Spedizioni, Ordini e Privacy

Domande Frequenti

Di seguito potrai trovare una serie di domande frequenti che possono rispondere alla tua richiesta di supporto. Ti suggeriamo di leggere con attenzione gli eventuali passaggi. In alternativa sarà possibile chiedere un supporto attraverso:

LIVE SUPPORT 

Apri la linguetta in basso a destra con scritto supporto ed un nostro operatore sarà a disposizione per aiutarti a risolvere il tuo problema.

 

SUPPORTO TECNICO

Nel caso tu abbia una problematica di natura tecnica potrai scriverci utilizzando il form nella pagina Contatti. Entro 24-48h risponderemo alla tua richiesta di supporto

 

SUPPORTO TELEFONICO

Se sei alla ricerca di un particolare pezzo potrai contattarci telefonicamente. Il nostro esperto saprà indicarti le reali possibilità di acquisizione di un determinato prezzo e nel caso procedere ad un ordine personalizzato

Ordini e PostVendita

Ho cambiato idea e non voglio più il prodotto. Cosa Succede?
Se non sei interessato al prodotto o il prodotto non risponde alle tue aspettative, puoi usufruire del diritto di recesso secondo legge riportati in Termini e Condizioni. Visita la pagina per approfondire le modalità.

Privacy

Ho inserito i miei dati per acquistare un prodotto. Chi ne avrà accesso?
I dati personali che ci hai fornito con la compilazione della scheda di registrazione o in qualsiasi altro modo, sono soggetti alle disposizioni del decreto legge n°196/2003 del 30.06.2003 relativo al trattamento dei dati personali e potranno essere utilizzati da AVminerals. Per ulteriori informazioni visita la pagina Condizioni di Vendita e la Nostra Privacy Policy

Spedizioni

Come posso verificare lo stato di consegna ordine?
Ti invieremo codice di tracciamento attraverso il quale potrai seguire in ogni momento lo stato di consegna del tuo ordine (Spedito, In Transito, In consegna, Consegnato)
Effettuate la modalità “Ritiro in sede”?
Si. Da oggi puoi scegliere di ritirare il tuo ordine direttamente in sede. Troverai un nostro operatore che ti consegnerà il tuo ordine imballato. Per ritirare il tuo ordine direttamente dalla nostra sede ti invitiamo a leggere la pagina dedicata Spedizioni.
Posso Modificare il mio indirizzo di spedizione dopo l’invio ?
Non sarà possibile modificare l’indirizzo di spedizione fin quando il corriere non avrà aperto la giacenza della tua spedizione. A questo punto sarà possibile dare nuove disposizioni al corriere. Sarà necessario compilare il Form presente alla pagina Contatti del nostro sito, indicando il riferimento del tuo numero d’ordine e il nuovo indirizzo di consegna.
Dopo quanto tempo riceverò il mio ordine
Spediamo in tutta Italia, isole comprese. Normalmente riceverai i prodotti acquistati entro 2/3 giorni lavorativi (Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori escluse). Per tutte le informazioni relative visita la pagina Spedizioni.
Quali sono i costi di spedizione
Per tutte le informazioni e il dettaglio dei costi ti rimandiamo alla pagina Spedizioni
E ricorda che sono trovi la risposta alla tua domanda di contattarci…

 

Contatta in tempo reale un nostro operatore, saprà suggerirti e guidarti in tutto il processo di acquisto fino all’ordine. Basta cliccare sulla linguetta “Live Support” in basso a destra
Potrai mandarci una mail attraverso il form di contatto QUI. Ti risponderemo entro 24-48h dalla ricezione del messaggio.
Per ordini speciali, e se sei già nostro clienti, i nostri operatori saranno a tua disposizione durante la settimana dalle 9-13. In alternativa mandaci una mail per poter essere contattato.
AVminerals Help Chat
Invia con Whatsapp
X